BEACHANDBALL TROPHY

La Interamnia World Cup non vuole essere solo un torneo di handball, ma soprattutto una vacanza sportiva, un’occasione per misurarsi nello sport preferito e contemporaneamente trascorrere una settimana di divertimento.

E per i teramani la parola “vacanza” è prevalentemente legata al mare, con tutto il fascino che esso può suscitare per i giovani atleti della Coppa. Così, oltre alle bellezze del territorio, alle escursioni e alle iniziative collaterali offerte dal torneo, è nata l’idea di riproporre la formula vincente dell’Interamnia Beachandball Trophy, per tutti coloro che desiderano prolungare di un giorno la propria permanenza.

Il torneo, infatti, è programmato per il 12 luglio e l’invito è rivolto a tutti i club partecipanti all’Interamnia, ciascuno nelle proprie categorie di appartenenza. Sarà una giornata intera di gare sulla spiaggia di velluto di una delle nostre bellissime città costiere alla scoperta di uno sport ancora giovane (il beachandball appunto) che sa regalare grandissimo spettacolo e divertimento. Le iscrizioni al torneo sono aperte fino al 30 aprile 2014 e si invitano i club a dare un’adesione di massima compilando la sezione relativa del modulo di iscrizione.

This entry was posted in sport. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *